05/2023 - Inaugurazione mostra fotografica

Pubblicato da Comitato in Esposizione · 16 Maggio 2023
Tags: 2023EsposizioneCurzutt
Bel pomeriggio a Curzútt per l'inaugurazione ufficiale dell'esposizione fotografica che si snoda tra il nucleo di Curzútt e il ponte Tibetano.

Discorsi ufficiali del presidente della Fondazione Tiziano Pedrazzoli e del sindaco di Bellinzona Mario Branda che ringraziano per il risultato eccellente delle fotografie esposte che rappresentano il lavoro fatto in questi ultimi 25 anni da parte della Fondazione.

Il nostro presidente Simone Margnetti, un po' emozionato, conclude i discorsi ufficiali prima di ascoltare il Coro delle Rocce in un ultimo canto per segnare l'evento e spostarci all'aperitivo offerto dalla Fondazione.

Le fotografie esposte come loro riproduzione ad alta qualità sono in vendita presso lo shop online a questo link.

Un breve video per una visita virtuale delle foto dal nucleo di Curzútt fino alla chiesa di S.Bernardo si puo' invece visionare a questo link.

recensione
Giovanna
25 Mag 2023
Luoghi incantevoli, una natura curata e amica, testimonianze silenziose di un passato recente e antico: la loro magia è magistralmente immortalata in queste splendide immagini che si incastonano come pietre preziose nell'ambiente e ne valorizzano la bellezza. Un plauso a tutti gli appassionati fotografi che hanno passato molte ore, anche in notturna, per cogliere i particolari e gli scorci più significativi di questi posti. Grazie per averci fatto apprezzare con i vostri occhi ciò che noi non avremmo notato!