Attività 2024

Ognuno porta 1-3 foto da proiettare
21 Maggio
Foto ritoccate ed elaborate
Ognuno porta 4 foto (2 prima e 2 dopo elaborazione)
25 Maggio
Maratona fotografica a Bellinzona
Manifestazione aperta a tutti
10 Giugno
Cena Fotoclub
Per concludere il primo semestre

"Street Photography"

8 Aprile - Camorino

Le foto esposte dai membri del nostro fotoclub durante la serata dedicata alla street photography offrono uno sguardo autentico sulla vita quotidiana in spazi pubblici.
Quest'arte, attraverso scatti spontanei, cattura momenti unici di vita urbana, esprimendo la bellezza nascosta nelle scene casuali e negli incontri fortuiti, rivelando così l'essenza pulsante delle città e delle sue persone.

Addendum di Simone che ci ha mostrato la serie di fotografie sul tema fatte recentement a Malta.

"Foto Drammatiche"

25 Marzo - Camorino

Una foto drammatica cattura momenti intensi o emotivi, usando contrasto, luci e ombre marcate, e composizione forte per evocare emozioni forti o raccontare storie potenti.

Ogni partecipante ha portato la sua interpretazione di foto drammatica con una varietà di temi e soggetti risultati interessanti.

"Minestrone"

19 Febbraio - Camorino

Serata con tema libero. Ognuno ha portato almeno tre fotografie con temi vari.

Nuovi membri ci hanno raggiunto rendendo la serata molto animata con grande  partecipazione.