Attività 2023

Premiazione Maratona - Cena estiva

Serata tema libero

8 Maggio 2023

Per questa serata é stato proposto il consueto minestrone, l’insalata mista, la macedonia o come avete voglia di chiamare questo “tema”.

Ognuno ha portato le sue fotografie piu' significative o interessanti, che sono state proiettate e discusse.

Abbiamo dato il benvenuto a due nuovi membri che ci hanno raggiunti durante la maratona fotografica e che proseguiranno il percorso con noi e il loro contributo.

Cypress Swamp of Louisiana

17 Aprile 2023

Una serata dedicata al nostro membro Marco Brazzola che ci ha deliziato con il racconto del suo viaggio negli Stati Uniti nel novembre 2022.

Viaggio in Louisiana con due fotografi professionisti ed un piccolo gruppo per navigare nelle paludi della Louisana caratterizzate da alti cipressi coperti da piante parassitarie e nebbie mattutine che contribuiscono a dare un'atmosfera particolare e misteriosa all'ambiente e agli uccelli acquatici che vi vivono.

Serata Calore

13 Marzo 2023

Ci é sembrato un tema molto interessante.

Come fotografare il CALORE?

Può essere il fuoco, la tazza fumante di tè , il sudore,  ...
Libera interpretazione per mostrare qualcosa che rappresenti il calore.

Ognuno ha portato le sue fotografie e l'interpretazione é andata dai colori (caldi), all'Amore fino al classico fuoco.